giovedì 31 luglio 2008

Un nuovo giorno !

Chi mi conosce bene sa quanto è l'affetto che nutro verso mio fratello , e come ringraziamento per quello che sta facendo in questi giorni , un po' frenetici per me, pubblico questa foto che lo ritrae con Matilde Altea.

Abbiamo un'impresa familiare ceh al giorno d'oggi è una vera e propria impresa e lui si sta facendo carico di gran parte del mio lavoro.

Grazie !

mercoledì 30 luglio 2008

The day after

Oggi è il giorno dopo , Chiara sta meglio anche se soffre i postumi di un travaglio che sembrava mai finire, specialmente la fase espulsiva.

Sono felice ed emozionato , è una sensazione che auguro a tutti i "single di merda"(espressione usata da mia madre per definirmi) come sono stato io fino a poco tempo fa .

Ti si apre il cuore e tutte le volte che la vedo e ci penso mi viene ancora voglia di piangere.

Chi mi conosce bene sa quanto sono burbero e poco avvezzo a questi affetti ...ma ora mi viene spontaneo e non posso frenarlo.



Ancora inebetito per fare qualsiasi altra valutazione.

Intanto pubblico foto

martedì 29 luglio 2008

Giornata Unica !

Ore 22.49 , un nuovo padre pazzo di gioia per la nascita della figlia come spinto da forze adrenaliniche oscure si getta su un pc e crea un nuovo blog intitolato alla nuova venuta.

Lo scopo ? Non so ci pensero' !

Voglio solo condividere una giornata Unica iniziata alle ore 4.30 con le prime contrazioni di Chiara (la mia compagna) e che dopo un lungo travaglio ha portato alla luce intorno alle 18.30 mia figlia (!).

Ancora non ci credo ma quello che vi mostro sotto sono fatti e non pugnette (come dice l'Assessore)!




Un grazie a tutti coloro che si sono felicitati con me ma soprattutto a Chiara che pur nel dolore (10 ore e mezzo di travaglio!) ha saputo essere forte per regalarmi questa gioia.

Massimo